sabato 24 aprile 2010

Ciao Ciao ABC Diet!!!

Ieri ho fatto un disastro....dopo i kart hanno voluto pizza e patatine al volo...io che ho fatto?? Ho mangiato tutto...TUTTO. Ho fatto schifo...anzi mi sono fatta schifo da sola...Ma perchè ci devono essere sempre ricadute?? Bella sorpresa poi stamattina 55.8 Kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma come cazzo è possibile che dopo una settimana di fame e con una sola serata di errore torni tutto come prima??....Ormai l'ABC Diet per me è andata a farsi benedire insieme a tutti gli obbiettivi che mi ero prefisssata...Nuovo programma:

Fino a fine Maggio 3ore di palestra al giorno per 5volte alla settimana
Da 1 al 30Giugno 2ore di palestra al giorno per 3volte a settimana ( fa troppo caldo)
Mangiare massimo 700Kcal al giorno e mai sotto le 300Kcal.

30Aprile 54.00Kg

11Maggio(mio compleanno) 52.5Kg
19Maggio 51.5Kg
31Maggio 50.00Kg

8Giugno 48.7Kg
15Giugno 47.5Kg
21Giugno 46.8Kg
30Giugno 46.00Kg

10Luglio 45.00Kg
20Luglio 44.00Kg
Per ora fermiamoci qui...


Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic

Se qualcuna sa come aiutarmi per raggiungere i miei obbiettivi il prima possibile, per favore mi lasci qualche commento.

Grazie...

4 commenti:

  1. forse 3 ore di palestra non sono troppe? non rischieresti di aumentare troppo la massa muscolare?
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ciao....=) grazie del commento ^^ torna qnd vuoi....mi sn aggiunta anke io ai tuoi lettori fissi,nn sn la n 40 xò....XD
    kiss stay strong

    RispondiElimina
  3. ah....nn ho risp alla tua domanda XP sn alta 1.70circa ^^
    kiss

    RispondiElimina
  4. ....cucciola...beh dai un bel programmino...secondo me ce la farai tranquillamente...e cmq dai...capita a tutti di sbagliare...l'importante è rendersene conto e porre rimedio...un bacione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina