venerdì 23 aprile 2010

Continuazione...ordine ELF e le mie recensioni

In questo post vi parlerò della linea ELF STUDIO...:) i prezzi di questa linea sono un attimino più elevati di quelli precedenti, ma si parla di 3.99 euro per prodotto invece di 1.70euro. Quindi credo sia comunque un prezzo molto accessibile, e poi non dimentichiamo che stiamo parlando di prodotti di makeup di un'ottima qualità.

CREAM EYELINER

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Colore: Black
Prezzo: 3.99 euro
Mie Considerazioni: Sinceramente questo è il mio primo eyeliner in crema che utilizzo e infatti ho pensato che mi sarei trovata malissimo ad utilizzarlo, invece con mio grande stupore, è ancora più facile da applicare...! Ci metto 15secondi per occhio e non mi macchio ovunque grazie al pennello....:) Come tenuta dura abbastanza, ma non è wateproof.
Voto: 9.5


EYE PRIMER & lINER SEALER
Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99 euro
Mie Considerazioni: Qui abbiamo due prodotti in uno: da una parte il primer per occhi e dall'altra un pennellino che si intinge in un liquido che trasforma l'ombretto in eyeliner...come idea è carina ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Il primer invece è ottimo.
Voto (primer): 10
Voto pennellino: ancora non so dirvi

CONTOURING BLUSH & BRONZING POWDER
Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99 euro
Mie Considerazioni: Il blush è un colore spettacolare che secondo me sta bene a tutte...:) e poi c'è la terra che ancora non ho provato ma sembra spettacolare anche questa...un colore che in estate sta davvero bene con un pò di abbronzatura. Si stendono entrambe molto bene.
Voto: 10






BRONZER


Image and video hosting by TinyPic
Colore: Golden
Prezzo: 3.99 euro
Mie Considerazioni: Il colore che ho preso io va bene anche in inverno come blush perchè è molto chiaro e dona una bella luce sul viso. Si può usare anche in estate ma meglio per i primi giorni dell'abbronzatura e poi usarne un'altra più scura..infatti credo proprio che la riacquisterò nel colore "WARM" che è un pò più scura di questa..
Voto: 1o





COMPLEXION PERFECTION


Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99euro
Mie Considerazioni: Questa cipria è nata con lo scopo di opacizzare, perchè anche se è composta da 4cialdine colorate prelevando il prodotto con un movimento circolare si ottiene una cipria bianca che a contatto con il viso si uniforma con la pelle o con il fondotinta,opacizzando il viso ed eliminando l'effetto "lucido".
Voto: 9


WATERPROOF LRNGHTENING & VOLUMIZING MASCARA
Image and video hosting by TinyPic
Colore: Black
Prezzo: 3.99euro
Mie Considerazioni: Ho provato questo mascara waterproof prima di farmi 3ore di palestra..xD quando sono tornata a casa era perfetto come appena messo e l'effetto che fa è davvero carino nelle ciglia..sembro una barbie..:P
Voto: 10



EYE TRANSFORMER
Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99euro
Mie Considerazioni: In questa palettina troverete 4 ombretti molto shimmer: una cialdina verde chiaro, una cialdina arancione chiaro, una cialdina rosa chiaro, e una cialdina azzurrina. Questi 4ombretti se applicati da soli sono molto carini, ma essi hanno come funzione cambiare il colore e di un'altro ombretto (gli effetti più belli si hanno con gli ombretti scuri, es marrone, nero, blu ecc..) e in base al tipo di cialdina che applicate sopra, cambia l'effetto.
Voto: 8


CORRECTIVE CONCEALER


Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99euro
Mie Considerazioni: Come correttori funzionano molto bene. L'unica pecca è la quantità di prodotto che contiene ogni cialdina.
Voto: 8



COMPLEXION BRUSH
Image and video hosting by TinyPic
Prezzo: 3.99euro
Mie Considerazioni: Non ho mai sentito delle setole più morbide in vita mia...passare questo pennello sul viso è una delle coccole che preferisco...:P Utilizzo questo pennello o per cipria, o per terra, o per blush...infatti ha svariati utilizzi e scopi.
Voto: 10

A prestissimo ragazze...scrivo un altro post su come ho passato la giornata oggi e vi lascio qualche thinspo...kiss..:*

1 commento: