venerdì 23 aprile 2010

Giornata lunga...

Buonasera ragazze...Oggi è stata una giornata lunga e stimolante. Mattina ho fatto un'ora e mezza di palestra (ho fatto solo cardio). Poi dopo pranzo ho visto il mio boy e siamo stati insieme tutto il pome. Verso sera (sul presto) siamo andati ai kart con dei nostri amici e li ci siamo divertiti parecchio. Quando accelleravo sentivo che nulla poteva fermarmi..e avrei voluto continuare per ore e ore...mi sento un vuoto dentro, ma che solo da circa mezz'oretta. Scusate ma mi sento troppo giù e non riesco a capire perchè...in fondo è stata una bella giornata, e non ho sgarrato di nulla...perchè allora sto così?? Basta non ricevere un suo mex di risposta a ridurmi in questo modo?? No, questa non sono io...IO sono quella che si diverte ai kart, e non gliene frega niente se la reputano un maschiaccio...sono quella che fa morire i ragazzi solo passandogli accanto senza dargli un minimo sguardo...sono quella che è felice per ore e ore dopo aver visto il suo ragazzo...sono quella che riesce a fregarsene delle cose materiali e che vuole salvare la terra e gli animali dalla distruzione che ogni giorno l'uomo cerca di portare su ogni singola cellula di questo pianeta...Io NON SONO quella che sono ORA.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
ho una dannata voglia di fumare...ormai è due anni che non tocco una sigaretta...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. dai! l'hai detto tu! non è stata una brutta giornata=) concentrati sui momenti belli!!!! baci=)

    RispondiElimina
  2. di nuovo io! grazie x essere passata dal mio blog!
    mi hai aggiunto amsn e speri kmi faccia piacere???? certo k mi fa piacere!!!!=)
    Sul fatto che non fumi da due annil'ho letto sotto la seconda foto =) e fai bene! io non fumo nppure enon rego il fumo ma ogni tnt mi prende uno scatto di pazia e mi viene voglia di farlo...
    XD
    bacini....

    RispondiElimina
  3. Grazie bellina di essere ripassata...mi ha fatto piacere parlare con te...bacioneeeee

    RispondiElimina